Nuove Tecnologie

attrezzature di altissima tecnologia

Chirurgia Plastica Clemente

Il centro Chirurgia Plastica Clemente offre agli utenti il massimo livello di qualità di cure mediche proponendo attrezzature di altissima tecnologia, per far in modo che ognuno possa ricevere specifici trattamenti sicuri all’avanguardia e di ultima generazione, garantendo risultati soddisfacenti che spesso provengono da scelte consapevoli

 

 

Strumentazioni

Crioterapia-Clatuu

Clatuu 360° è la nuova liposuzione non chirurgica, senza anestesia e dolore. E’ in grado di ridurre considerevolmente gli accumuli adiposi difficili da rimuovere con la sola dieta.

Scopri di più

Ultraformer III

Ultraformer III è un’arma efficace contro i segni del tempo. Rassoda i contorni del viso e affina la silhouette del corpo.

Scopri di più

Biodermogenesi

Biodermogenesi®, il metodo non invasivo in grado di rigenerare la tua pelle, la cui efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche.

Onda

Onda è un’innovativa tecnologia per il rimodellamento del corpo che sfrutta l’azione selettiva delle microonde per contrastare: Cellulite, Adiposità localizzate e Lassità cutanea.

Carbo2 HP

Carbo2 HP è una strumentazione di ultima generazione per microiniezioni di anidride carbonica medicale (CO2) somministrate per via sottocutanea e intradermica.

Scopri  la laser chirurgia

 

Laser- Q-Plus C

Q-Plus C MT rappresenta una vera innovazione grazie alle tre migliori sorgenti Q-Switch disponibili. Utile per rimozione tatuaggi multicolore, fotoringiovanimento, lesioni pigmentate benigne, onicomicosi e altro ancora.

Laser Thunder MT

Thunder MT migliora notevolmente la pratica dei trattamenti di epilazione, anche di aree estese grazie a caratteristiche esclusive come l’Optimized Spot