La scultura del corpo è sempre più richiesta. Per venire incontro alle esigente dell’utenza, presso Chirurgia Plastica Clemente è già disponibile uno dei più richiesti trattamenti non invasivi per la scultura del corpo presenti oggi sul mercato: VelaShape® III.

Questo sistema, altamente tecnologico e sicuro, riduce temporaneamente la comparsa di cellulite e la circonferenza delle cosce con un profondo trattamento terapeutico che fornisce risultati costanti e riproducibili, con fastidio e tempi di recupero minimi.

L’esigenza di trovare trattamenti sicuri, veloci e non invasivi per combattere i cuscinetti di grasso ribelli a diete e palestra è dunque prioritaria nel settore della medicina estetica.

VelaShape III è un dispositivo che risponde a queste esigenze. Approvato dalla FDA americana offre infatti una soluzione non chirurgica al problema mediante un’innovativa tecnologia che combina il laser a Infrarossi (IR) con la radiofrequenza bipolare (RF).

Ecco solo alcune delle possibili applicazioni:
– Rimodellamento del corpo
– Cellulite
– Circumference Reduction
– Rassodamento del corpo

Vantaggi per il paziente:
– Brevi sedute di trattamento e risultati eccellenti, già dopo una sola seduta
– Nessun tempo di recupero e disagio ridotto al minimo
– Elevata soddisfazione del paziente

Di norma dopo sole 5 sedute si ottiene un miglioramento del 60% della texture cutanea ed una riduzione della circonferenza di almeno 3 centimetri.

Chirurgia Plastica Clemente
presso Casa di Cura VITTORIA – Castelvetrano
INFO: 092481075 | 3204842810