Venerdì 23 ottobre PROMO LANCIO TruSculpt Flex – Se non hai tempo per andare in palestra o se sei un soggetto allenato ma vuoi migliorare le tue performance fisiche DEVI ASSOLUTAMENTE provare il trattamento medico non invasivo che è in grado di riprodurre il lavoro dei muscoli.

Con tre modalità di trattamento personalizzato, il TRUSCULPT FLEX simula diversi programmi di allenamento fino ad ottenere il risultato di 64.000 squat e crunch in 45 minuti! Non si tratta di una semplice elettrostimolazione ma di un programma capace di allungare, tonificare o aumentare la tua massa muscolare in pochissime sedute con risultati notevoli.

È per questo motivo che Chirurgia Plastica Clemente vuole offrirti la possibilità di usufruire di questo macchinario che conta ancora poche presenze in Italia ma che in America sta davvero superando le vecchie frontiere della stimolazione muscolare.

Venerdì 23 ottobre

OPEN DAY con Posti limitati

Chirurgia Plastica Clemente
presso Casa di Cura VITTORIA – Castelvetrano
INFO: 092481075 | 3204842810

COSA E’ IL TRUSCULPT FLEX?

La stimolazione muscolare elettrica diretta (EMS) permette di contrarre i muscoli e viene utilizzata per tonificare, modellare, e mantenere la definizione muscolare. Gli impulsi elettrici sono generati dal device e trasmessi attraverso gli elettrodi posizionati sui muscoli per essere stimolati e riprodurre l’azione potenziale che viene iniziata dal sistema nervoso, causando la contrazione muscolare.

truSculpt flex è diverso da altri device a stimolazione elettromagnetica o magnetica perché riesce a distribuire in modo uniforme la corrente elettrica direttamente sull’area muscolare da trattare.