La biodermogenesi è un trattamento di medicina estetica utilizzato soprattutto per contrastare le smagliature, ma non solo. Questo trattamento, infatti, si è rivelato molto utile anche per contrastare altri inestetismi causati dallo scorrere del tempo, come il rilassamento di alcune aree del corpo (addome, seno, glutei, ecc.) e la comparsa di rughe.
OGGI VOGLIAMO PARLARE DELL’ANTI-AGING (VISO E COLLO)
LEGATO ALLA BIODERMOGENESI
Rappresenta la terapia estetica più richiesta in assoluto, sia dall’utenza femminile che da quella maschile. E’ basato sulla tecnica della radiofrequenza e dei campi magnetici, che permette di rinnovare completamente la tua pelle senza alcun dolore e senza pericolo di ustione.
LA Biodermogenesi è in grado di rispondere a queste esigenze migliorando l’armonia e l’estetica di volto e collo in maniera evidente già subito dopo la prima applicazione. I risultati non si limitano al riempimento delle rughe ma permettono il risollevamento dei lineamenti ed un maggiore turgore cutaneo.
La pelle appare da subito più compatta, luminosa e giovane su pazienti di ogni età , I SUOI RISULTATI RIMANGONO NEL TEMPO LE RUGHE SI RIEMPIONO DI COLLAGENE RISTRUTTURANDOSI BEN OLTRE L’86%.
Particolarmente apprezzato è il trattamento del collo, dove i risultati sono estremamente evidenti.
RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA
CHIRURGIA PLASTICA CLEMENTE
presso Casa di Cura VITTORIA – Castelvetrano
INFO: 092481075 | 3204842810