CLATUU CRIOLIPOLISI

Chirurgia Plastica Clemente

La Criolipolisi sfruttando l’azione del freddo, “congela” le cellule adipose e permette di tornare in forma in breve tempo.
Il freddo attiva un processo chiamato apoptosi, cioè morte delle cellule adipose perchè stressate dallo shock termico.
Il trattamento è assolutamente indolore, il paziente può avvertire solo una sensazione di freddo.

E’ indicato per eliminare il grasso localizzato di certe zone difficili come l’addome, fianchi, le maniglie dell’amore, braccia, gambe e le cuolotte de chaval cioè l’accumulo di adipe e cellulite sul lato esterno della coscia e dei glutei.
Il processo dà un risultato già visibile dopo il primo mese ma il risultato finale sarà meglio apprezzabile dopo 90 giorni, in tutto questo periodo infatti si assiste ad un lento smaltimento di lipidi.

Trattamento NON invasivo

Clatuu utilizza una tecnica di raffreddamento provata per trattare lo strato sottocutaneo di grasso. Non necessita di anestesia perchè i livelli di dolore sono minimi grazie all’utilizzo di basse temperature.

Rimodellamento naturale del corpo

Un approccio del tutto naturale per ottenere una forma rimodellata del corpo generando un’apoptosi per distruggere le cellule di grasso.

Tecnologia provata

Ricerche cliniche danno prova della riduzione del grasso nello strato sottocutaneo della pelle attraverso la tecnologia di raffreddamento.

Trattamento più veloce e più conveniente

Quattro applicatori disponibili per utilizzo separato e simultaneo permettono ai pazienti di ridurre i tempi di trattamento.

Applicatori su misura

Quattro applicatori su misura: 2 Tondi per ricoprire un’area più vasta e 2 Piatti per trattare le aree più piccole